IL CLUB

SCOPRI DOVE LE TUE SERATE DIVENTANO UNICHE

NEL CUORE DI ROMA OSTIENSE

più di una semplice discoteca

Senza la musica la vita sarebbe un errore!
Nel cuore di Roma Ostiense, c’è un nuovo club che rende le tue serate uniche, accompagnate da un’ottima musica, light design e cocktail di qualità. Ti aspettiamo tutti i weekend, non lasciarti raccontare le emozioni che si creano al PEACH Club!

due sale

QUALCOSA PER TUTTI I GUSTI

al PEACH Club

Venerdì e Sabato sono i nostri giorni speciali, apriamo le porte per farti vivere il weekend proprio come piace a te!
Il Venerdì potrai scatenarti con la raggaeton, dembow e Latin Urban, mentre il Sabato, i nostri DJ si alterneranno per suonarti la migliore music Black, Hip Hop, Trap e Commerciale. Manca solo la tua energia!

PRENOTA IL TUO

TAVOLO PRIVEE

Prendi il posto migliore nel nostro club! Goditi un’esperienza unica al PEACH Club con un tavolo riservato per te e i tuoi amici.

ORGANIZZIAMO LA TUA

MIGLIORE FESTA

Se devi festeggiare il tuo Compleanno, Laurea o Addio al Nubilato/Celibato, il PEACH Club renderà unica questa data per te così importante. Possiamo preparare un apericena o una cena servita, oppure esclusivamente un tavolo per la discoteca con tanto di torta personalizzata. Sono tante le formule che possiamo costruire insieme!

MOMENTI CATTURATI

creiamo emozioni, non solo eventi

DIVENTA UN PEACHERS ORA!

PEACH Official Membership